Dies Irae

La Società Letteraria ha incaricato Fuoriscala di sviluppare un progetto per il rilancio dell’istituzione culturale tra le nuove generazioni.

Dies Irae è stata la prima di una serie di attività e appuntamenti che prevedono corsi di scrittura creativa e giornalismo, concerti, reading, book crossing, cineforum ed eventi periodici capaci di riavvicinare la Società Letteraria ai cittadini ed ai giovani.
Il primo appntamento è stato una due giorni di arte, musica e dibattiti durante la quale i giovani hanno riscoperto questo prestigioso polo culturale e goduto dei suoi magnifici spazi.

La Società Letteraria ha incaricato Fuoriscala di sviluppare un progetto per il rilancio dell’istituzione culturale tra le nuove generazioni. Dies Irae è stata la prima di una serie di attività e appuntamenti che prevedono corsi di scrittura creativa e giornalismo, concerti, reading, book crossing, cineforum ed eventi periodici capaci di riavvicinare la Società Letteraria ai cittadini ed ai giovani. Il primo appntamento è stato una due giorni di arte, musica e dibattiti durante la quale i giovani hanno riscoperto questo prestigioso polo culturale e goduto dei suoi magnifici spazi.